STUFE IN CERAMICA A LEGNA - Ceramiche Cielle - Dal 1814 stufe in ceramica di Castellamonte a legna o pellet

Vai ai contenuti
STUFE A LEGNA

CERAMICHE CIELLE ha realizzato una gamma di stufe che rappresentano al meglio le linee storiche della stufa di Castellamonte, coprendo una gamma di modelli in grado di far fronte alle richieste anche più esigenti.

Sono disponibili stufe a legna e caminetti, tutte con il caratteristico rivestimento ceramico refrattario che garantisce un calore ed una durata eccezionale.

Un'ampia scelta di
colorazioni e finiture


SCARICA IL PIEGHEVOLE
In quest'area è possibile scaricare i manuali di utilizzo delle nostre stufe a Legna e a Pellet per avere il giusto riguardo.



MANUALI DI UTILIZZO
In quest'area è possibile scaricare i manuali di utilizzo delle nostre stufe a Legna e a Pellet per avere il giusto riguardo.



SCARICA IL LIBRETTO D'UTILIZZO

PER LE STUFE A LEGNA

CERAMICHE CIELLE


Stufe a legna marca CIELLE-PAGLIERO



Soana
Petite
Castellamonte
Sintony
Elvira
Castellana
Vittoria
Tonda



Rettangolare
Mignon
Rettangolare mis.1
Rettangolare mis. 2
Caminetto Franklin
SCHEMA STUFA A LEGNA


La struttura esterna è composta da ceramica refrattaria deferizzata ad alto contenuto di alumina e maiolicata. Viene realizzata in varie colorazioni, forme e tipologie di bassorilievi, può essere dipinta a mano e personalizzata secondo le esigenze abitative del Cliente.


Le stufe Cielle oltre che belle sono anche sicure, infatti la superficie irradia il calore in modo uniforme rimanendo comunque sempre tiepida al tatto ed evitando spiacevoli incidenti.


Le stufe di oggi, riprendono il classico sistema di funzionamento delle stufe dei primi anni ‘900, basato sulla termoconvezione e sullo sfruttamento del calore ottenuto dai fumi di combustione. Grazie alla particolare struttura interna della caldaia, ne viene aumentata la resa calorica, diminuendo allo stesso tempo i consumi così da scaldare in poco tempo ambienti freddi e mantenendo il calore anche fino ad 8 ore con una sola carica di legna.


Torna ai contenuti